Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

lunedì 12 gennaio 2015

BLACK AND YELLOW PICTURE PARTY


Benritrovati nel 2015, mi auguro abbiate passato bene le festività e iniziato al meglio questo nuovo anno. Io purtroppo ho latitato un po' a causa delle varie malattie che ci siamo beccati a turno io e gli altri componenti della famiglia... è stato un dicembre assai faticoso!

In questo primo post vi voglio parlare di un evento che ho organizzato per un cinquantesimo compleanno a sorpresa. In questo caso l'amico PINTEREST mi è stato di grande aiuto per prendere ispirazione e il tema delle foto è stato accolto subito con grande entusiasmo visto che la moglie aveva in mente proprio un regalo a tema fotografico. Vi lascio quindi con le foto, come sempre in fondo trovate i credits.


Alla prossima!








Credits:

Grafica e organizzazione: Love for Details
Location: Spazio Mubeiò

1 commento:

ShareThis