Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

martedì 4 novembre 2014

THE LOVE AFFAIR: TRAVOLGENTE

Eccomi qui a cercare di raccontarvi a parole la mia esperienza a The Love Affair, compito molto difficile! In effetti bisognava esserci per respirare quell'atmosfera... ma ci proverò, a farvi conoscere The Love Affair dal mio punto di vista.  Ecco come è andata...

Tutto ha avuto inizio quando una cara amica mi ha comunicato LA bellissima notizia: mi sposo! E quello che mi ha detto dopo mi ha letteralmente lasciata senza parole: vorrei che mi aiutassi ad organizzarlo, perchè so che faresti tutto proprio come vorrei io... Beh i miei sentimenti erano a quel punto molto contrastanti: gioia immensa, gratitudine, ma anche tanta responsabilità! Certo dal secondo successivo alla comunicazione la mia mente ha iniziato a lavorare ininterrottamente fino a togliermi a volte il sonno: tante idee hanno iniziato a frullarmi nella testa!

Da lì ho sentito la necessità di andare a qualche fiera di settore e così mi sono registrata alla prima fiera di stagione, ma poi.... uno sguardo agli espositori e la decisione di non andare, non è quello che stavo cercando. Quello che cerco è racchiuso nel web, tra le blogger e le creative che seguo ogni giorno, un nuovo modo di creare gli eventi, e poi ecco che su fb compare la fiera/evento dell'anno, bastano poche righe per capire che si, si, si adesso si che ci siamo!!!!

Il tutto è stato al di sopra delle aspetttive, bravissime le ragazze che hanno ideato e creato THE LOVE AFFAIR!
Mi dovevate vedere durante la visita: occhio lucido e sorriso stampato sulla bocca alternato a bocca spalancata ;-).

E poi è stato bellissimo incontrare persone che fino ad ora seguivo solamente sul web.

Ed ecco chi ho avuto il piacere di conoscere e incontrare:

Le Jour du Oui - wedding designer & planner e Il profumo dei fiori - flower designer


Paola Bianchera - hair and make up e Nana & Nana Cakes


Bianco Concept Store - online shop e progettazione eventi - SAY-YEP online magazine


Tintacorda - decorazione d'interni


Lettere di legno ft. Rav Design


Pipoca - party supplies e Lanicodellemerviglie - creazioni handmade


TTCalzolaio e La Weddy - wedding planner


L'idea Grafica - graphic designer, Felice Giorno - graphic &web designer e Noeliya - noleggio e design per eventi


V as Love - bouquet designer, Oui Fleurs - flower designer e Mondo Mombo - graphic designer


e per finire ho partecipato al workshop di calligrafia con la straordinaria Betty Soldi


Speriamo che l'evento diventi un appuntamento fisso da non lasciarsi sfuggire!

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis