Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 3 settembre 2014

KEEP CALM AND...


Settembre è arrivato, e per me non è iniziato nel migliore dei modi. Voglio però con tutte le mie forze vedere la parte positiva di questa situazione, sono una persona ottimista e lo voglio rimanere. Voglio che i miei occhi brillino e sorridano sempre e voglio cancellare al più presto dalla mia mente lo sguardo vuoto e triste che i miei occhi hanno incrociato.t Perchè il fine non giustifica i mezzi, mai, e quando si va contro a tutti i propri principi prima o poi si soccombe. Quindi il mio motto del mese è: KEEP CALM AND START A NEW LIFE.

In realtà nella mia mente in questo momento di motti ce ne sono tantissimi, ma concentriamoci su uno alla volta ;-).

In ogni caso scrivere questo primo post è stato difficile, la mia prima reazione è stata quella di pensare che non ne avessi più la forza, ma sarebbe stato troppo facile... bisogna reagire, reagire, reagire! E quindi inizio oggi parlandovi di un nuovo social network che forse già conoscete e che sta iniziando a diffondersi velocissimamente: STELLER, perchè ognuno ha una storia da raccontare.

Potete raccontare la vostra storia tramite foto, video e testi... troverete veramente delle cose incredibili, provare per credere!

Io chiaramente ho aperto subito il mio account LoveforDetails e ho pubblicato il mio primo racconto BIRTHDAY CAKES...


Cosa state aspettando, correte a scaricare l'APP e diventate miei follower!

Alla prossima!


1 commento:

  1. Brava,non perdere il tuo ottimismo! Con il sorriso é piú facile affrontare ogni cosa, sono sicura che ce la farai! Grazie per averci segnalato questo social... Andiamo subito a sbirciare!! Un abbraccio

    RispondiElimina

ShareThis