Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

giovedì 10 ottobre 2013

PRIMO SWAP NATALIZIO



Mamma mia.. il mondo delle blogger creative mi sta proprio travolgendo, è un piacere seguirle nel loro mondo fatto di tante idee originali e creatività!

In questo periodo sto imparando a capire un po' di più come funziona ed ogni giorno scopro cose meravigliose...

Non so come ma navigando, navigando, navigando e saltando da un blog all'altro sono incappata nel blog IL FILO PAZZERELLO e ho trovato questa stupenda iniziativa organizzata da DESY, così ho deciso di partecipare al mio primo SWAP.

Cos'è uno SWAP? La parola SWAP significa scambio e in questa occasione ci scambieremo delle nostre creazioni a tema natalizio.

Per chi fosse interessato le iscrizioni sono aperte fino a martedì 15 ottobre e maggiori informazioni sull'iniziativa le trovate cliccando qui.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis